Il nostro sito utilizza cookie per analizzare statisticamente gli accessi/le visite al sito raccogliendo le informazioni in forma aggregata. ACCETTO Visualizza l'informativa sulla privacy

Il lago è calma, relax, tranquillità; ma è anche sport, passione, sfida.

Lungo le rive hai la possibilità di goderti il sole e la splendida vista o, se ti piacciono le nuove avventure e non riesci a stare fermo neanche in vacanza puoi provare tutti gli sport che il lago ti offre.

 

Potete scegliere la situazione che preferite, lungo l’incantevole spiaggia libera che collega Riva a Torbole. Alcune zone tranquille per i bambini più piccoli, altre attrezzate per i ragazzi più grandi, e tante aree verdi dove rilassarsi.

Non potete non fare una visita al piccolo gioiello che è la Fraglia della vela, parte del complesso della spiaggia degli Olivi, caratteristico porto della città, da cui partono i corsi di vela e centro di riferimento per le gare internazionali che si tengono ogni anno. Altrettanto interessante anche il porto San Niccolò, da poco rinnovato.

Il nord del lago di Garda è un rinomato paradiso per i surfisti esperti, ma è anche un’ottima occasione per scoprire questo sport, anche per chi è alle prime armi. Saremo più che felici di indicarvi la scuola migliore per le vostre necessità!

Alcuni dei panorami più belli del lago si possono apprezzare dall’alto, per cui vi consigliamo di percorrere alcuni tra i sentieri più spettacolari, come il Sentiero "Strada del Ponale" , la passeggiata da tombole a Tempesta, il monte Brione e la salita a Santa Barbara.